Actimel ti regala la borraccia Guzzini (premio sicuro)

Acquista almeno 2 prodotti Actimel nei punti vendita aderenti e richiedi la tua borraccia per infusione a marchio Guzzini gratis: come? Leggi qui tutti i dettagli.

Promozione Actimel: come partecipare

La promozione “Inizia la Giornata con Actimel” di Danone S.p.A. è attiva dal 3 al 19 maggio 2019 nei punti vendita del Gruppo VÉGÉ riportati nel regolamento che esporranno il materiale pubblicitario.

Il prodotto il promozione è Actimel 6×100 gr, a scelta tra i gusti disponibili.

Per partecipare, acquistane almeno 2 confezioni in un unico scontrino parlante e collegati al sito seguendo questo link entro 7 giorni, per registrarti ed inserire i dati dell’acquisto.

Carica anche la foto del documento commerciale in formato pdf, jpg e png, con peso massimo di 2 MB e con evidenziati i prodotti in promozione.

Nel caso di prova d’acquisto fronte e retro o su 2 pagine occorre caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro, solo se compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale.

A questo punto, entro 48 ore dalla richiesta, riceveremo una e-mail con un link da cliccare, sempre entro 7 giorni, che ci permetterà di ricevere una delle Borracce con infusore Guzzini Feel del valore di € 17,00 cadauna, entro 180 giorni.

Non dimentichiamoci che la società promotrice può richiederci in ogni momento l’originale dello scontrino che andrà quindi conservato fino al 20 giugno 2019.

Lo sai che puoi risparmiare anche con le offerte di Saldi Privati fino al 70%?

Actimel ti regala la borraccia Guzzini (premio sicuro)

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 03/05/2019 al 19/05/2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale italiano presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, del Gruppo VÉGÉ appartenenti alle Società associate riportate nella tabella riportata nel regolamento che esporranno il relativo materiale pubblicitario.
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!