ACmakers Altroconsumo: la nuova piattaforma per testare prodotti

ACmakers è la nuova piattaforma di sondaggi e prodotti da testare di Altroconsumo, che va a sostituire “ConTest“. Ecco come funziona e come ti premia (ci sono anche i buoni Amazon!).

Pubblicità:

ACmakers: come funziona il sito di sondaggi di Altroconsumo

ACmakers prende il posto di ConTest, la vecchia piattaforma per testare prodotti di Altroconsumo e si arricchissime di nuove funzioni e, soprattutto, premi per i partecipanti!

Per partecipare è necessario seguire questo link ed iscriversi gratuitamente.

Gli utenti iscritti avranno la possibilità di prendere parte a sondaggi d’opinione e testing di prodotto, guadagnando dei punti variabili che possono essere riscattati subito rispondendo a dei sondaggi già presenti in piattaforma.

ACmakers: i premi per i partecipanti

Prendendo parte alle varie attività proposte sul sito guadagnerai dei punti che potrai riscattare per ricevere uno dei premi presenti nel sito.

Per esempio in questo momento con 25 punti si possono ricevere delle guide Pocket (ti ricordo che puoi anche richiedere gratis la guida al bonus 110% e la guida all’uso delle criptovalute) mentre, a partire da 100 punti, è possibile richiedere dei buoni regalo Amazon. Con 300 punti il buono Amazon è da 30€!

ACmakers: come guadagnare subito punti

Dopo esserti iscritto al sito ed aver fatto il login con i tuoi dati, segui questo link per trovare subito le attività da svolgere che ti permettono di guadagnare dei punti.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo su ACmakers: nelle prossime settimane, non mancheremo di aggiornarvi sulle nuove attività che saranno proposte sul sito.

Nel frattempo ti ricordo di non perdere anche: