Accessorize: 100 punti per te con CheckBonus

Da oggi puoi guadagnare punti CheckBonus anche grazie ai tuoi acquisti da Accessorize: scopri la novità di oggi ed aggiorna subito l’app. L’invio degli scontrini da oggi è ancora più semplice!

CheckBonus e Accessorize ti regalano punti

Fai già parte del mondo “Checkbonus”? Si tratta di un’app per smartphone gratuita che puoi scaricare seguendo questo link:

Checkbonus premia i tuoi acquisti trasfrmandoli in buoni shopping. Ma non solo! Scansionando i prodotti che trovi fra gli scaffali del supermercato potrai ricevere altri punti in omaggio e raggiungere velocemente le soglie punti per la richiesta dei premi.

Da oggi 17 luglio potrai ricevere 100 punti effettuando una spesa di almeno 10€ da Accessorize e inviando la foto dello scontrino direttamente dall’app.

Per visualizzare la campagna è necessario che l’utente aggiorni l’app (leggi sotto).

Gli scontrini si inviano dall’app!

Inoltre, c’è una grande novità che ti aspetta! A partire dal 15 luglio potrai inviare gli scontrini dei tuoi acquisti per ricevere punti direttamente dall’applicazione.

In questo modo il sistema sarà molto più semplice e veloce: per poter visualizzare il pulsante per l’invio dello scontrino di basterà aggiornare l’app. Come si aggiorna l’app? Molto semplice!

Accedi all’app seguendo questo link e clicca sul pulsante “aggiorna” per scaricare l’aggiornamento che sarà disponibile a partire da oggi o domani.

L’aggiornamento potrà essere eseguito in automatico se l’utente ha il telefono con questa impostazione oppure basta andare su App Store (iOS) o Play Store (Android) ed eseguire l’aggiornamento.

Accessorize: 100 punti per te con CheckBonus
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Campioni omaggio Dentalife

Campione omaggio Purina Dentalife (esaurimento scorte)

Cosa comprare con i 5€ omaggio di Amazon? Ecco una guida