I collant Sisi ti regalano un trattamento di bellezza a scelta

di Simona Bondi
I collant Sisi ti regalano un trattamento di bellezza a scelta

Acquista i collani Sisi e ricevi un trattamento di bellezza a scelta fra quelli proposti! La meccanica è molto simile alla promozione con premio sicuro dei collant Omsa. Scopri i dettagli dell’iniziativa.

Sponsorizzato:

Acquista Sisi e ricevi un premio sicuro per la tua bellezza

Se ami indossare i collant e prenderti cura del tuo aspetto, non perdere la promozione riservata alle calze Sisi. Se acquisti in un’unica soluzione 3 collant classici Sisi (di cui almeno uno della linea senza cuciture) presso uno dei punti vendita aderenti e riceverai una cartolina con un codice univoco.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, dovrai seguire questo link e registrare i tuoi dati ed il codice ricevuto per richiedere un trattamento estetico a scelta fra:

– Un trattamento benessere
– Una settimana di palestra
– Un taglio di capelli
– Una sessione con personal trainer

Se la tua richiesta risulterà valida, riceverai via e-mail il tuo premio e le istruzioni per utilizzarlo. Ricordati di controllare la posta elettronica e di conservare lo scontrino fino al momento della fruizione del premio perchè potrebbe essere richiesto!

Puoi consultare i centri aderenti all’iniziativa seguendo questo link. Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Kleenex ti regala un premio sicuro per il tuo benessere

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.