Kleenex ti regala un premio sicuro per il tuo benessere

di Simona Bondi
Kleenex ti regala un premio sicuro per il tuo benessere

Ripartono le operazioni con premio sicuro di Kleenex: i consumatori avranno la possibilità di richiedere un premio sicuro dedicato al benessere grazie al loro acquisto.

Sponsorizzato:

Premio sicuro Kleenex: trattamento benessere

Kleenex pensa al tuo benessere e sceglie un premio sicuro utile per i consumatori. Dal 15 Settembre al 30 Novembre 2015 i consumatori dovranno acquistare in un unico scontrino due prodotti a scelta a marchio Kleenex® o Scottex® Fazzoletti (di cui almeno uno Kleenex®) e registrarsi sul sito dedicato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Segui questo link (attivo dal 15 Settembre) una volta effettuato l’acquisto dei prodotti richiesti e registra i tuoi dati ed i dati dello scontrino di acquisto.

Potrai scegliere tra un trattamento benessere, una seduta con un personal trainer, una settimana di palestra o un taglio di capelli nuovi in una delle strutture convenzionati più vicine a casa. Il regolamento completo ed il sito saranno disponibili fra pochi giorni.

Per ulteriori dettagli e per consultare il regolamento completo, non ci resta che attendere il 15 Settembre!

Potrebbe piacerti anche: Concorso Negroni: riempi il carrello e vinci

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.