Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Premio certo > Kleenex ti regala un premio sicuro per il tuo benessere

Kleenex ti regala un premio sicuro per il tuo benessere

Aggiornato il: 18/11/2021
di Simona Bondi
Scritto il 11 Settembre 2015

Ripartono le operazioni con premio sicuro di Kleenex: i consumatori avranno la possibilitร  di richiedere un premio sicuro dedicato al benessere grazie al loro acquisto.

Sponsorizzato:

Premio sicuro Kleenex: trattamento benessere

Kleenex pensa al tuo benessere e sceglie un premio sicuro utile per i consumatori. Dal 15 Settembre al 30 Novembre 2015 i consumatori dovranno acquistare in un unico scontrino due prodotti a scelta a marchio Kleenexยฎ o Scottexยฎ Fazzoletti (di cui almeno uno Kleenexยฎ) e registrarsi sul sito dedicato.

Segui questo link (attivo dal 15 Settembre) una volta effettuato l’acquisto dei prodotti richiesti e registra i tuoi dati ed i dati dello scontrino di acquisto.

Potrai scegliere tra un trattamento benessere, una seduta con un personal trainer, una settimana di palestra o un taglio di capelli nuovi in una delle strutture convenzionati piรน vicine a casa. Il regolamento completo ed il sito saranno disponibili fra pochi giorni.

Per ulteriori dettagli e per consultare il regolamento completo, non ci resta che attendere il 15 Settembre!

Potrebbe piacerti anche: Concorso Negroni: riempi il carrello e vinci

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Con Oral-B puoi ricevere la card di Tigotร 
Premio certo

Con Oral-B puoi ricevere la card di Tigotร  da 10โ‚ฌ come premio sicuro

Simona Bondi
2 Luglio 2025
Cipster regala ingresso Mirabilandia
Premio certo

Cipster regala ingresso Mirabilandia: coupon da ritagliare

Simona Bondi
2 Luglio 2025
Tena ti regala un coupon benessere
Premio certo

Tena ti regala un coupon benessere MyWellnessTime

Simona Bondi
1 Luglio 2025

DimmiCosaCerchiยฎย รจ la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualitร  di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi