Buoni sconto Famila da stampare

di Simona Bondi
Buoni sconto Famila da stampare

Sei un abituale cliente dei supermercati Famila? Allora non perdere l’occasione di ricevere via mail esclusivi buoni sconto per la spesa che ti permetteranno accumulare punti extra per la raccolta.

Sponsorizzato:

Coupon da stampare Famila iscrivendosi alla newsletter

I coupon da stampare Famila sono disponibili per i clienti che si iscriveranno alla newsletter e rilasceranno il consenso a ricevere tramite posta elettronica informazioni, promozioni e sconti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In queste ore, moltissimi iscritti  hanno ricevuto due buoni sconto da utilizzare presso tutti i punti vendita aderenti per ottenere un bonus di punti per la raccolta. Eccoli nello specifico:

  • Coupon da 100 punti extra a fronte di una spesa di almeno 10 euro nel reparto pesce
  • Coupon da 100 punti extra a fronte dell’acquisto di almeno 8 euro di prodotti della linea Vivi Bene

Per registrarti subito alla newsletter Famila e ricevere le mail promozionali contenenti offerte e sconti, collegati a questa pagina e segui la procedura guidata. Per i clienti in possesso della tessera fedeltà è ancora più conveniente!

E per ottenere il massimo della convenienza, non perdere tutti gli altri buoni sconto da stampare per risparmiare su moltissimi prodotti.

A settembre sono disponibili moltissime occasioni: i tagliandi Bonduelle, i buoni sconto Mulino Bianco e i coupon digitali Le Stelle del Pulito. Buon risparmio!

Potrebbe piacerti anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.