Iscriviti ad Aptaclub: per te un team di esperti a disposizione

di Simona Bondi

Sei in dolce attesa oppure hai appena avuto un bambino e hai bisogno della consulenza di uno specialista che possa aiutarti a risolvere i piccoli problemi che accomunano tutte le mamme? Da oggi Aptaclub è al tuo fianco, mettendo a disposizione per te un team di esperti online.

Sponsorizzato:

Iscriviti ad Aptaclub e ricevi la tua consulenza personalizzata

Iscriverti ad Aptaclub è davvero semplice, segui questo link e compila il form inserendo tutti i dati richiesti ed in pochi click avrai subito la possibilità di usufruire di tutti i servizi pensati da Aptaclub per le mamme, i bambini e i papà che ricercano l’aiuto di un esperto online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Una volta terminati tutti gli step di registrazione, potrai effettuare il login e collegarti alla live chat oppure avere accesso all’indirizzo mail dedicato per ricevere subito consigli e consulenze da parte di un team di professionisti, in particolare potrai ricevere preziosi suggerimenti da:

  • ginecologo
  • neonatologo
  • ostetrica

Inviando loro un messaggio riceverai entro poco tempo la risposta alle tue domande e potrai chiarire ogni dubbio relativo alla tua maternità.

Essere mamma con Aptaclub

E’ importante poter contare sull’aiuto di uno specialista che possa essere disponibile in qualsiasi momento della giornata, direttamente tramite una chat.

Aptaclub ti permette proprio di poter contare su un team di esperti per risolvere piccoli problemi quotidiani.

Non perdere l’occasione di ricevere un prezioso consiglio o aiuto! Iscriviti subito e consulta tutti i contenuti pubblicati sul portale di Aptaclub.

Non perdere anche gli articoli dedicati alle mamme pubblicati qui su DimmiCosaCerchi. Qualche esempio? Scopri come abbronzarsi in gravidanza oppure quali sono i primi sintomi per riconoscere la dolce attesa. E buona maternità a tutte voi!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.