Guadagna sulla spesa con T-Frutta

di Simona Bondi
T-Frutta, guadagna facendo la spesa

Guadagna sulla spesa con t-Frutta: accumulare un tesoretto con la spesa quotidiana non è mai stato così semplice! Per iniziare a guadagnare scarica l’applicazione sul tuo smartphone o tablet, acquista i prodotti indicati e fotografa lo scontrino. Potrai utilizzare il credito accumulato per ricevere un assegno, un bonifico o un accredito su PayPal.

Sponsorizzato:

Fare la spesa con T-Frutta conviene!

I vantaggi legati all’utilizzo di T-Frutta sono tanti: non dovrai stampare i buoni sconto e portarli con te al supermercato, non avrai bisogno di una stampante e potrai fare tutto online. La lista dei prodotti che ti faranno risparmiare conta già più di 70 referenze e include tanti prodotti di uso quotidiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’app è un’assoluta novità: è entrata in funzione il 27 aprile nella zona di Milano e provincia ma entro fine anno promette di essere attiva su tutta Italia! Collegati al sito internet di t-Frutta per avere altre informazioni, per conoscere in dettaglio come funziona e in quali punti vendita è attiva. Trovi l’applicazione nello store del tuo dispositivo Android o iOS. Provala e facci sapere qual è la tua opinione!

Leggi anche: 10 consigli per risparmiare sulla spesa alimentare

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.