Carnet di buoni sconto Despar: oltre 300 euro per te!

di Simona Bondi

Un’ottima notizia per tutti i clienti dei supermercati Despar: la giornata inizia con un nuovo carnet di buoni sconto da stampare ricco di offerte per acquistare tantissimi prodotti. Il totale dei coupon è di oltre 300 euro, come non cogliere al volo questa nuova occasione?

Sponsorizzato:

Stampa i buoni sconto Despar:

La catena di supermercati Despar, Eurospar e Interspar offre a tutti i clienti la possibilità di scaricare e stampare un blocchetto di buoni sconto per un valore totale di 320 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Per ottenerli basterà collegarsi a questa pagina ed effettuare sul proprio pc il download del file in pfd cliccando su questo indirizzo e selezionando dalla piccola barra nera che compare in alto il piccolo quadratino che contiene il comando “scarica”.

Fatto questo manda in stampa i tagliandi che ti interessano sfogliano una ad una le pagina e selezionando quelli che preferisci ed il gioco è fatto!

Ora non dovrai fare altro che portarli con te durante i tuoi acquisti quotidiani e presentarli in cassa prima del pagamento delle tue referenze!

Oltre 300 euro di risparmio sulla spesa con un click!

Sono moltissimi i prodotti promozionati che potrai acquistare presso i supermercati del gruppo Spar risparmiando grazie ai coupon spesa.

Qualche esempio? Nel nuovo blocchetto di sconti troverai tanti articoli per la casa, elettrodomestici e soprattutto una serie di buoni da applicare su varie referenze di alimentari appartenenti al marchio S-Budget, tipico dei punti vendita di questa catena.

Non resta, allora, che cogliere la palla al balzo, scaricare subito il carnet e risparmiare! Come sempre ti consigliamo di stampare solamente le pagine che ti interessano per evitare inutili sprechi di carta e inchiostro e di ricordarti di portarli con te durante i tuoi acquisti per evitare che scadano.

Sponsorizzato:

Buona spesa a tutti voi!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.