Buono sconto Kinder da Carrefour

di Simona Bondi Altri simili:
Buono sconto Kinder da Carrefour

La caccia alle uova di pasqua Kinder è iniziata! E grazie alla promozione in esclusiva dei supermercati Carrefour, sarà all’insegna del risparmio grazie al buono sconto Kinder! Ecco come riceverlo.

Sponsorizzato:

Ricevi un buono sconto Kinder da Carrefour

Esclusivamente nei punti vendita Carrefour Iper, a partire dall’11 Marzo e nei punti vendita Carrefour Market ed Express dal 12 Marzo, avrete la possibilità di ricevere un buono sconto Kinder del valore di 2 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per riceverlo, dovrete acquistare almeno 5 euro di prodotti Kinder dedicati alla Pasqua: riceverete direttamente alle casse, al momento del pagamento, il vostro coupon del valore di 2 euro valido per l’acquisto di 1 uovo Kinder Gran Sorpresa da 220 grammi. Il buono così ottenuto potrà essere speso fino al 05 Aprile 2015.

Non solo Kinder: fai il pieno di coupon con DimmiCosaCerchi!

Sono tantissimi i nuovi coupon inseriti in questi ultimi giorni. Per aumentare il vostro risparmio al supermercato, assicuratevi di stampare tutti i buoni di vostro interesse:

Buono sconto Kinder da Carrefour

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.