Spendi & Riprendi Carrefour sugli articoli da giardinaggio

di Simona Bondi
spendi e riprendi carrefour giardino

Spendi & Riprendi Carrefour ti permetterà di ricevere un buono sconto per la tua spesa pari al 30 per cento di quello che spenderai acquistando articoli di giardinaggio, barbecue, piante e fiori. Un’occasione davvero interessante per tutti coloro che sono alla ricerca dei prodotti ideali per il proprio spazio verde!

Sponsorizzato:

Spendi & Riprendi Carrefour: 30 per cento di sconto

Per approfittare di questa iniziativa non dovrai fare altro che recarti in uno dei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa nel periodo compreso tra il 26 febbraio e il 22 marzo 2015.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In questi giorni tutti i clienti che acquisteranno articoli di giardinaggio, barbecue, piante, fiori o mobili da giardino riceveranno un buono sconto pari al 30 per cento dell’importo speso nel reparto promozionato. Sono esclusi dall’offerta gli accendifuoco, la carbonella e la legna.

Il coupon sarà stampato direttamente sullo scontrino e poi essere applicato su tutti i tuoi acquisti dal 23 al 29 Marzo 2015 a fronte di una spesa minima di almeno 50 euro in un’unica soluzione.

Tutti i dettagli di questa nuova offerta li puoi trovare in questa pagina e presso i box informazioni siti all’interno dei supermercati e ipermercati coinvolti.

Leggi anche: Ricarica la tua spesa con Vodafone

Sponsorizzato:

Ricevi coupon acquistando articoli giardinaggio!

Potranno aderire all’operazione Spendi & Riprendi Giardinaggio solamente i clienti in possesso della carta PayBack. Se non sei ancora titolare di questa tessera fedeltà richiedila subito presso i punti accoglienza Carrefour: è gratuita, sarà subito attiva e ti permetterà di prendere parte a tante promozioni,  di approfittare di sconti dedicati ai titolari e di partecipare ala raccolta punti.

Potrai inoltre utilizzarla anche in diversi altri partner coinvolti: controlla subito tutti i dettagli leggendo questo articolo e inizia subito ad approfittarne!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.