Ricarica la tua spesa con Vodafone a Marzo

Acquista una ricarica Vodafone presso Carrefour Market e riceverai degli utilissimi buoni sconto per la tua spesa! La nuova promozione durerà sino al 15 marzo e ti permetterà di ottenere un coupon da 5 o 10 euro semplicemente ricaricando il tuo telefonino.

Ricarica la tua spesa con Vodafone e Carrefour

Per approfittare di questa nuova iniziativa promossa da Carrefour Market in collaborazione con Vodafone basterà acquistare presso tutti i punti vendita aderenti una ricarica telefonica da 25 o 50 euro. Chiedi maggiori informazioni alle casse del tuo supermercato di fiducia!

In questo modo ti verrà subito consegnato in cassa dopo il pagamento dei tuoi acquisti, un coupon per la spesa del valore di 5 euro se hai comprato il taglio da 25, o di 10 euro per quello da 50 euro.

Il buono potrà poi essere utilizzato presso il punto vendita che lo ha emesso entro e non oltre il 22 marzo 2015. Un valido aiuto per risparmiare sul totale del carrello! Leggi tutti i dettagli collegandoti a questa pagina.

Aumenta la convenienza: sfoglia il volantino e scopri le promozioni

Prima di recarti presso Carrefour Market per approfittare della promozione dedicata ai clienti prepagati Vodafone controlla le offerte presenti nel tuo punto vendita di fiducia sfogliando i volantini pubblicitari e controlla se è possibile associare alle promozioni attualmente disponibili i buoni sconto segnalati su DimmiCosaCerchi.

In questo modo potrai approfittarne per effettuare la tua spesa quotidiana limando preziosi euro dal totale del tuo scontrino e cogliere l’occasione per ricaricare il tuo telefonino ottenendo un tagliando da 5 o 10 euro da utilizzare successivamente.

Ti consigliamo, infine, di verificare anche se i prodotti che ti servono offrono la possibilità di partecipare a qualche operazione a premi in modo da rendere ancora più conveniente la tua spesa. In pochi click diventerai un esperto risparmiatore e potrai far fruttare al meglio i tuoi acquisti ottenendo premi sicuri ed in più guadagnando un coupon grazie alla ricarica Vodafone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *