Etichette personalizzate omaggio da Chicco da stampare

di Simona Bondi Altri simili:
Etichette personalizzate omaggio da Chicco da stampare

Chicco fa un utile omaggio per tutte le mamme ed i papà che avranno la possibilità di ricevere subito tante etichette personalizzate con il nome dei loro bambini. Ecco come riceverle gratis!

Sponsorizzato:

Chicco ti regala le etichette personalizzate

Utilissime per l’asilo ma anche per decorare la cameretta o per decorare le scatole dei giochi dei nostri bambini, le etichette personalizzate sono un omaggio che Chicco mette a disposizione dei genitori.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Da leggere: Come si diventa tester dei prodotti Chicco

Richiederle è veramente semplicissimo: vi basterà seguire questo link, scorrere la pagina ed inserire, negli appositi campi, il nome del vostro bambino ed il vostro indirizzo email.

Le etichette saranno disponibili in 3 diversi stili, che corrispondono a 3 differenti font. Inviata la vostra richiesta, riceverete subito via email un PDF da stampare con la grafica, il font ed il nome del vostro bambino che avrete scelto! Vi basterà stamparla e ritagliarla e la vostra etichetta personalizzata sarà subito pronta all’uso!

Scopri altri campioni omaggio disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.