Unicoop Tirreno: buono spesa da 15 euro

di Simona Bondi
Unicoop Tirreno ti regala un buono spesa

Nei punti vendita Unicoop tirreno vi attende una promozione esclusiva per questo Gennaio 2015 ricervata ai soci del supermercato più fedeli!

Sponsorizzato:

Unicoop Tirreno ti regala un buono spesa

Fino al 15 Gennaio 2015, se effettuerete almeno 150 euro di spesa anche in più occasioni, e quindi in diverse spese e scontrini, avrete la possibilità di ricevere un buono spesa del valore di 15 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per avere diritto allo sconto dovrete raggiungere la soglia dei 150 euro di spesa totale entro i primi 15 giorni di Gennaio: se ci riuscirete, riceverete direttamente sullo scontrino un buono sconto del valore di 15 euro da utilizzare nella seconda metà del mese di Gennaio, vale a dire dal 16 in poi.

Ogni cliente/socio potrà usufruire di 1 solo buono sconto, ossia sono esclusi i multipli. Il buono si può spendere dal 16 al 31 gennaio su una spesa minima di 15,01 € al netto di eventuali sconti ad esclusione di libri, edicola, latte in polvere per l’infanzia, schede e ricariche telefoniche, schede prepagate per digitale terrestre, farmacia e parafarmacia.

Guarda anche altre: Promozioni nei supermercati

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.