Letterine di Babbo Natale da scaricare

di Simona Bondi
Letterine di Babbo Natale da scaricare

Per queste festività natalizie, perché non coinvolgere i bambini e fargli scrivere una letterina a Babbo Natale ben fatta, piena di desideri da esaurire e di regali da consegnare?

Sponsorizzato:

Se sei a corto di idee niente paura: abbiamo selezionato un po’ di modelli di letterine di Babbo Natale da scaricare e da compilare, così ci si può rivolgere al Babbo più buono che c’è anche all’ultimo minuto!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Le letterine di Babbo Natale più belle del web

La nostra scelta è ricaduta su tre diversi modelli, uno appositamente pensato per i bimbi, uno per le bambine e uno adatto a tutti, perché no, anche agli adulti che vogliono divertirsi un po’ e sognare con la magia del Natale!

Clicca qui per scaricare la letterina per un maschietto o qui per quella dedicata alle femminucce. Per scrivere a Babbo Natale e ricevere i regali che si desiderano basterà compilare la lettera con il nome, indicare quanto si è stati buoni durante l’anno e scrivere la lista dei regali. Con il modello che trovi a questa pagina, invece, puoi divertirti e far divertire i bambini a realizzare un vero e proprio collage. C’è infatti un apposito spazio per incollare le immagini dei regali desiderati: un’ottima precauzione nel caso in cui Babbo Natale non capisca perfettamente l’italiano, non trovi?

Leggi anche: Scrivi a Babbo Natale e guadagna punti Bennet Club

Foto, disegni, ritagli… via alla personalizzazione!

I modelli di letterine che ti abbiamo appena proposto sono idee perfette per essere personalizzate, magari applicando una proprio foto, con qualche bel disegno colorato o con un collage. Scarica e stampa la letterina che ti sembra più adatta ai tuoi piccoli e divertiti a scriverla insieme a loro. Questi modelli sono ottime idee anche per insegnanti ed educatori che si occupano dei bimbi: basterà scaricarne e stamparne in quantità per far felici i più piccoli!

Leggi anche: Decorazioni di Natale fai da te per abbellire la tavola e la casa (risparmiando)  

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.