Diventa tester Photobox e scegli quale prodotto ricevere

di Simona Bondi
Diventa tester Photobox e scegli quale prodotto ricevere

Diventa tester Photobox e scegli quale prodotto ricevere in esclusiva tra una foto collage, un album da 30 pagine e un calendario da tavolo.

Sponsorizzato:

Segui questo link e aderisci all’offerta per candidarti come tester.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Iscritivi a Photobox e ricevi il prodotto gratuito

Per diventare tester compila il form con la tua email. Ricordati di indicare il prodotto che vuoi ricevere e perfeziona l’iscrizione al sito. Il totale saranno 1.500 i tester che riceveranno gratuitamente un prodotto Photobox (spese di spedizione ed opzioni extra non incluse)

Leggi anche: Calendario 2015: con Photobox sconto del 70% 

Personalizza il prodotto come vuoi

Puoi personalizzare il prodotto scelto con tutte le foto e le immagini che desideri. Hai un mese di tempo da quando aderisci alla promozione per completare l’album o il collage e inoltrare l’ordine. In ogni caso affrettati: la promozione è riservata alle prime 1.500 persone!

Che ne dici di fare un regalo personalizzato ai tuoi cari questo Natale? Approfitta della promozione Photobox, diventa tester e ricevi a casa un prodotto gratis creato secondo la tua fantasia. Il ventaglio di scelte spazia da una foto collage di dimensioni 20×30 cm, un album a spirale da 30 pagine e un calendario in formato A4.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.