Vacanze di Natale all’insegna del risparmio

di Simona Bondi
vacanze di natale 2014

Se hai intenzione di partire per le vacanze di Natale per trascorrere qualche giorno fuori insieme alla tua famiglia è giunto il momento di iniziare a pianificare il viaggio.

Sponsorizzato:

Internet è un formidabile aiuto per tutti quelli che hanno l’obiettivo di trascorrere delle vacanze di Natale all’insegna del risparmio: dall’alloggio alle spese di trasporto fino al cibo, si può risparmiare un po’ su tutto riuscendo comunque a realizzare una vacanza con tutti i crismi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Controlla le offerte last minute

Le offerte last minute. o meglio ancora quelle last second, sono la prima cosa a cui pensare quando si vuole risparmiare sulle spese di viaggio. I siti specializzati in questo campo offrono spesso pacchetti per le vacanze di Natale, per tutti i gusti. Si può partire per le piste da sci o ci si può rilassare su una spiaggia paradisiaca… non ti resta che scorrere la lista delle diverse proposte e selezionare quelle che sono in linea con il tuo budget.


Trova ora la tua vacanza ideale al Miglior Prezzo!


Parti per un viaggio organizzato

I viaggi organizzati sono un’altra ottima soluzione per partire nel periodo di Natale senza spendere troppo. Partire insieme a un folto gruppo di viaggiatori permette infatti di spuntare prezzi migliori negli hotel e nei ristoranti. Approfittane per visitare gli splendidi mercatini di Natale del Nord Italia o all’estero o per visitare una delle città d’arte europee vestite a festa.

Risparmia prendendo una casa in affitto o condividendo un passaggio in auto

Sono numerosi i servizi online che permettono ai privati di affittare le proprie case in modo economico e semplice o condividere le spese di trasporto. Servizi come Airbnb, Wimdu e Blablacar spopolano in tutto il mondo. Se vuoi risparmiare un po’ sulle vacanze di Natale è d’obbligo fare una visita a questi siti: potresti trovare delle offerte incredibilmente convenienti!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.