Campione omaggio Chanel Le Lift Serum

di Simona Bondi
campione omaggio chanel le lift serum

Hai già controllato la tua casella di posta elettronica oggi? Potrebbe esserci un invito esclusivo che ti permette di ricevere un campione omaggio di Chanel Le Lift Serum.

Sponsorizzato:

La newsletter promozionale Chanel

Se sei iscritta alla newsletter Chanel (ma potresti ricevere anche l’invito da una concessionaria autorizzata, come nella precedente iniziativa) hai buone probabilità di ricevere il messaggio che ti invita a provare un campione omaggio di Chanel Le Lift Serum. Ricordati di controllare anche nella cartella di spam: il messaggio potrebbe provenire da partner di Chanel e non essere riconosciuto come mittente attendibile dal sistema.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

All’interno dell’email troverai un codice di invito che dovrai inserire nel form di richiesta che trovi a questa pagina, assieme ai tuoi dati personali. Il codice è univoco e strettamente personale e ti permette di ricevere a casa un campione di Le Lift Serum.

Scopri Le Lift Serum

Il prodotto di Chanel Le Lift Serum è un siero rassodante e antirughe in grado di definire la pelle e di levigare anche le rughe più profonde. Corri a verificare se anche tu hai ricevuto l’invito per richiedere un campione omaggio di Chanel Le Lift Serum. In caso contrario non disperare e, anzi, rifatti subito con queste segnalazioni:

 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.