Festa dei Nonni: idee regalo fai da te

di Simona Bondi
Idee regalo Festa dei nonni

La festa dei nonni si avvicina! Mancano ormai pochi giorni al 2 ottobre ed è tempo di iniziare a pensare a qualche regalo carino da fare ai nonni, che durante tutto l’anno si calano nelle vesti di educatori, compagni di giochi, baby-sitter, cuochi e chi più ne ha più ne metta!

Sponsorizzato:

Festa dei Nonni: cosa regalare?

Invece di andare in negozio ed acquistare un regalo impersonale, abbiamo pensato che potrebbe essere un’idea carina realizzare con le proprie mani – e con quelle dei più piccoli – un bigliettino o un oggetto da regalare al nonno ed alla nonna.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Puoi prendere spunto dalle immagini che abbiamo raccolto in questa gallery: si va dal semplice bigliettino d’auguri in cartoncino a cornici personalizzate, passando per idee regalo fai da te dal costo minimo e realizzabili in pochi minuti, ma sicuramente in grado di emozionare i nonni.

Sponsorizzato:

Con i bimbi più grandi, ad esempio, puoi dipingere i sassi come desideri, mentre puoi coinvolgere i bimbi più piccoli “usando” le orme delle loro mani o dei loro piedi per personalizzare il messaggio da lanciare ai nonni.

Se le nonne amano cucinare c’è un’idea regalo tanto semplice quanto perfetta per ringraziarle: scoprila subito scorrendo fino all’ultima immagine. Ti renderai conto che in fondo basta davvero poco per dire grazie ai nonni!

Guarda la gallery fotografica >>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.