Lady Million campione omaggio

di Simona Bondi
Lady Million campione omaggio

Se hai un account Facebook Lady Million ti regala un campione omaggio! Segui questo link per collegarti alla pagina ufficiale 1 Million and Lady Million e scopri come fare per richiedere un campione della nuova fragranza Lady Million Eau My Gold.

Sponsorizzato:

I Campioni Omaggio sono terminati: Puoi comprare questo prodotto qui

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Richiedi un campione omaggio di Lady Million Eau My Gold

Clicca mi piace sulla pagina ed entra nel Million Club per ricevere un campione omaggio del profumo Lady Million Eau My Gold, dalle note fresche e agrumate. Il countdown ti mostra in tempo reale quanti campioni sono rimasti. Per ricevere il tuo clicca sul pulsante “richiedi un campione”: sarai reindirizzata al sito internet di Paco Rabanne. Una volta entrata nel sito dovrai accedere al Million Club, se sei già registrata, o completare l’iscrizione inserendo i tuoi dati anagrafici o usufruendo del Facebook Connect. A questo punto completa la tua richiesta indicando il tuo indirizzo postale e preparati a ricevere a casa e a poter provare la fragranza Lady Million grazie a questo campione omaggio!

Leggi anche: Campione omaggio Chanel, Bleu de Chanel

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.