Buoni sconto carburante Panorama

di Simona Bondi Altri simili:
Buoni sconto carburante Panorama

Fai rifornimento gratis grazie ai buoni sconto carburante Panorama! Se sei cliente dei supermercati Panorama e hai sottoscritto Carta Per Te approfittane e richiedi i buoni carburante TotalErg: ecco come fare.

Sponsorizzato:

Converti i buoni spesa in buoni carburante

Hai tempo fino al prossimo 8 ottobre per convertire i buoni spesa Panorama in buoni carburante TotalErg: oltre a poter fare benzina gratis, avrai un altro importante vantaggio. Panorama ti regala infatti il 20% in più del valore dei buoni: così, se decidi di convertire un buono spesa di 10€ otterrai un buono carburante da 12€! Per ottenere i buoni TotalErg dovrai semplicemente presentarti al box informazioni del punto vendita Panorama che sei solita frequentare e consegnare all’addetto la tua Carta Per Te e i buoni spesa da cambiare. Riceverai subito i buoni carburante che potrai usare nelle stazioni di servizio TotalErg presentando la CartaTotalErg.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Leggi anche: Buono carburante omaggio con Esselunga

Come usare i buoni carburante Panorama

Puoi usare i buoni carburante Panorama subito per fare rifornimento o puoi caricarli sulla tua Carta TotalErg ed utilizzare il credito accumulato in un secondo momento. Ricorda che per ogni Carta TotalErg si possono utilizzare al massimo 3 buoni sconto entro il 30 novembre. A questo link trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per convertire i buoni spesa Panorama in buoni carburante TotalErg: affrettati per non perdere il 20% extra!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.