Buoni spesa per la scuola E.LeClerc

di Simona Bondi
buoni sconto per la scuola eleclerc

Coupon per la spesa acquistando prodotti scolastici

Conad E. LeClerc propone ai tutti i clienti una promozione davvero interessante che vi consentirà di ottenere preziosi buoni spesa da 10 euro a fronte dell’acquisto di prodotti per la scuola. Come sempre vi consigliamo di controllare attraverso il volantino della vostra città se anche nel punto vendita più vicino a casa vostra è attiva questa promozione o di verificare presso il supermercato stesso, chiedendo la personale addetto al box informazioni.

Sponsorizzato:

10 euro spesi, 10 euro di coupon

Sino al 21 di settembre spendendo almeno 10 euro ( e multipli) in articoli scolastici riceverete in cassa, contestualmente all’emissione dello scontrino, due coupon del valore frontale di 5 euro ciascuno che potrete applicare su tutti gli acquisti di almeno 30 euro nel periodo compreso tra il 25 settembre e il 15 Ottobre 2014.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I buoni così ottenuti saranno utilizzabili unicamente nel supermercato E.LeClerc che li ha emessi.

Ti potrebbe interessare anche: Buono sconto scuola Il Gigante: vado e torno scuola

Sponsorizzato:

Risparmia sul materiale scolastico:

Per ogni cliente sarà possibile usare un tagliando da 5 euro ogni 30 di spesa. Questo vuol dire che spendendone 60 potrete applicarne due, con 90 tre e così via, arrivando così a risparmiare preziosi euro dai vostri acquisti quotidiani.

Ma quest’attività promozionale attuata da Conad E. LeClerc non è l’unica occasione per risparmiare sulla cancelleria e altri articoli scolastici! Date un’occhiata a questo articolo troverete tante occasioni per massimizzare la convenienza e per ottenere preziosi rimborsi sempre molto utili per far quadrare al meglio il bilancio familiare.

Buona spesa e buon rientro a scuola per i vostri ragazzi!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.