Allegato rivista Starbene: Dolcificante Truvia

di Simona Bondi

C’è un altro omaggio che ti aspetta in edicola: in allegato con la rivista Starbene troverai il dolcificante Truvía® di Eridania. Si tratta di un dolcificante naturale ricavato dalla pianta di stevia, dolce ma senza calorie, per rimanere in forma senza eccessive rinunce.

Sponsorizzato:

GUARDA LA FOTO DEL DOLCIFICANTE ALLEGATO

Prova il nuovo dolcificante di Eridania

Truvía® di Eridania si ottiene dalla trasformazione delle sostanze dolci contenute nelle foglie di stevia, una pianta tipica del Sud America. Eridania presenta il suo dolcificante in granelli simili a quelli dello zucchero ma, a differenza di quest’ultimo, Truvía® è senza calorie. Ciò significa che è perfetto per chi sta seguendo una dieta ipocalorica, deve tenere sotto controllo il livello di glicemia nel sangue o vuole prevenire carie o problemi dentali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Potrebbe interessarti anche: Fascicoli per il punto croce in edicola con le riviste Mondadori

Sponsorizzato:

Una confezione di Truvía® a solo 1€

Trovi Truvía® in allegato al numero di Starbene in edicola dal 5 agosto. A solo 1€ in più rispetto al costo di copertina del settimanale riceverai una confezione che contiene ben 40 bustine del dolcificante di Eridania. Cambia le tue abitudini: prova un modo alternativo e tutto naturale per dolcificare le tue bevande preferite senza aggiungere nemmeno una caloria alla tua dieta. Vai in edicola e richiedi il dolcificante Truvía® in allegato alla rivista Starbene!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.