In edicola dvd Tutta Colpa delle Stelle con Sorrisi

Tutta Colpa delle Stelle è la storia d’amore tra due giovani malati di cancro che ha commosso l’Italia. Tv Sorrisi e Canzoni ha deciso di allegarlo al numero che sarà in uscita in edicola a partire dal 23 dicembre.

Per leggere tutti i dettagli su questa iniziativa indetta dalla rivista collegati a questa pagina e non perdere l’appuntamento, prenotando la tua copia presso il tuo giornalaio di fiducia.

Tutta Colpa delle Stelle: il film che ha commosso il mondo

Tutta Colpa delle Stelle è la storia di due ragazzi, Hazel e Augustus, malati di cancro che si incontrano e si innamorano, lottando insieme contro la loro malattia. Non c’è dubbio che la trama abbia riscosso un enorme successo commuovendo il pubblico di tutto il mondo grazie anche all’interpretazione dei due ragazzi, talenti emergenti che hanno saputo regalare agli spettatori emozioni e commozione.

Tv Sorrisi e Canzoni ha deciso di distribuire il dvd di questo film in allegato al numero in uscita il 23 dicembre, al costo di 14,90 euro in più rispetto al normale costo della rivista.

Un film per tutta la famiglia

Nonostante il tema tratti di una malattia importante e tragica come il cancro, la trama si presta molto bene per una visione da parte di tutta la famiglia, magari spiegando ai più piccoli il significato del coraggio, dell’amore e l’importanza di non arrendersi di fronte alle difficoltà.

Dato che normalmente questi allegati alle riviste in edicola tendono a terminare piuttosto in fretta, ti consigliamo di prenotare già da oggi la tua copia di Tv Sorrisi e Canzoni, in modo da non perdere l’occasione di aggiungere alla tua collezione di dvd uno dei capolavori Hollywoodiani più commuovente degli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *