Buoni sconto L’Angelica: depurati con lo sconto!

di Simona Bondi Altri simili:

Stampa i buoni sconto L’Angelica e depurati con lo sconto! Su Buonpertutti sono arrivati 4 coupon che ti aiuteranno a prenderti cura del tuo benessere: stampali tutti e risparmia sui tuoi prossimi acquisti. Collegati al sito e effettua il login per scaricare i buoni sconto da stampare.

Sponsorizzato:

I buoni sconto sulle tisane L’Angelica

Effettua il login o, se non sei già registrata, crea un account su Buonpertutti e seleziona i buoni sconto L’Angelica. Puoi scaricare due diversi buoni, del valore di 0,50€ l’uno, validi per l’acquisto di una confezione di tisana ventre piatto o di tisana giusta regola. Entrambe sono formulate con un mix di erbe naturali e benefiche. la prima è realizzata con finocchio, carvi, menta e anice stellato, mentre la seconda contiene finocchio, malva, liquirizia e rabarbaro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I buoni sconto sugli integratori L’Angelica

Su Buonpertutti puoi scaricare anche due buoni sconto da utilizzare in occasione dell’acquisto dell’integratore ventre piatto plus o dell’integratore depura fegato. Il valore unitario di ciascuno di questi buoni è di 1€ e sono validi fino al 30 settembre. L’integratore ventre piatto plus è utile a contrastare il gonfiore addominale e contiene anice verde, carvi, finocchio ed estratto di rabarbaro. L’integratore depura fegato, invece, è formato da un mix di ononide, carciofo, cardo mariano e curcuma. Gli integratori possono essere utilizzati anche da persone intolleranti al glutine o al lattosio e aiutano a mantenersi sani e in forma.

Collegati subito a Buonpertutti e scarica i buoni sconto L’Angelica: depurati con lo sconto e brinda alla convenienza con un’ottima tisana!

Prima volta con i coupon? Leggi la nostra guida all’uso dei buoni sconto!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.