Festa della mamma frasi auguri – Ecco una raccolta!

di Simona Bondi

Festa della Mamma 2015! Frasi di auguri

Avete preparato il regalo per la Festa della Mamma ma non sapete cosa scrivere sul biglietto di auguri? Ecco per voi una raccolta di frasi celebri e non che potrebbe esservi di aiuto! Anche se, ci teniamo a ricordarlo, una frase scritta con il cuore fa sempre effetto! La mamma sa leggervi nel cuore senza bisogno di grandi parole.

Sponsorizzato:

E se invece non avete ancora preparato il vostro regalo, ecco per voi delle idee regalo last minute da acquistare online, in negozio o fai da te!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Frasi di auguri per la mamma

“La M è una consonante Magica e Meravigliosa proprio come lo è la parola Mamma, la cui pronuncia riecheggia una dolce melodia… Auguri Mamma!”

“Una parola di cinque lettere che contiene tutto l’amore del mondo e che quando viene pronunciata sembra quasi una formula magica: Mamma! Auguri mia regina”

“La Mamma, l’amore più grande della mia vita”

“Mamma, la persona più speciale che ognuno di noi possa conoscere”

Sponsorizzato:

“Mamma, amica, sorella, confidente. Tutto questo sei tu, mamma! Ti voglio bene!”

“Il mestiere di Mamma è quello più difficile al mondo, ma tu lo sai fare alla perfezione. Grazie di esistere mamma!”

CONTINUA A PAGINA 2

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.