Soddisfatti o rimborsati con Testanera Nectra Color

di Simona Bondi Altri simili:
Soddisfatti o rimborsati con Testanera Nectra Color

Testanera vi invita a provare la nuova colorazione Testanera Nectra Color con la garanzia di poter richiedere un rimborso in caso di insoddisfazione, garantisce Henkel!

Sponsorizzato:

Soddisfatti o rimborsati Testanera Nectra Color

Henkel è pienamente certa della qualità del suo nuovo prodotto dedicato alla colorazione dei capelli: per quello potrete avvalervi, in caso di reale insoddisfazione, della possibilità di ottenere un buono spesa pari all’importo speso per comprare il prodotto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per aderire alla promozione dovrete acquistare almeno una confezione del prodotto oggetto della promozione e conservare l’originale dello scontrino fiscale. In caso di reale disattesa delle promesse potrete avviare la procedura di richiesta del rimborso, secondo le modalità previste.

Come sempre vi invitiamo a non abusare di queste iniziative e di ricorrere alla richiesta solo se davvero motivati.

Come richiedere il rimborso

Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, dovrete inviare la documentazione necessaria in busta chiusa al seguente indirizzo:

Sponsorizzato:

“INNAMORATA O RIMBORSATA” c/o DMT – Casella Postale 90 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Ti potrebbe interessare anche: Kit prodotti Make Up omaggio da Sephora

I documenti da allegare sono i seguenti:

Sponsorizzato:
  • scontrino fiscale dove sia ancora leggibile il nome del prodotto acquistato
  • fotocopia documento di identità valido
  • un foglio riportante i vostri dati anagrafici completi e veritieri
  • motivo di insoddisfazione espresso in almeno 15 parole
  • una foto prima e dopo l’applicazione di Testanera Nectra Color
  • accettazione informativa sulla privacy

Tempistiche e modalità di rimborso

Entro 60 giorni dal ricevimento della lettera di richiesta e una volta verificata la correttezza della documentazione inviata, la società promotrice provvederà a spedire il buono dell’importo pari a quello speso per l’acquisto del prodotto per colorare i capelli. Il tagliando sarà valido sino al 30 Ottobre 2015 e potrà essere utilizzato in tutti i punti vendita nazionali per acquistare prodotti Testanera.

Il regolamento integrale lo trovate cliccando sul link riportato qui sotto, a fine articolo. Buona colorazione!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.