Mondo di Opinione, guadagnare con i sondaggi

di Simona Bondi
Mondo di Opinione

Partecipare ai sondaggi on line retribuiti  Ã¨ un ottimo metodo per ottenere buoni regalo e altri interessanti premi come quelli messi a disposizione da Mondo Di Opinione che permette ai suoi utenti di ricevere gift card Amazon, buoni spesa e molto altro! Un modo semplice e divertente per guadagnare ed arrotondare con le tue opinioni online.

Sponsorizzato:

L’iscrizione a Mondo di opinione è semplice e veloce: in pochi clic è possibile iniziare a prendere parte ai primi sondaggi e ad accumulare punti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sondaggi Pagati Mondo di Opinione:

Il panel Mondo di Opinione da anni permette agli iscritti di rispondere a questionari più o meno lunghi e accumulare un punteggio da convertire in molti interessanti regali. Se non siete ancora iscritti, potete farlo seguendo il link contenuto alla fine di questa pagina e compilare il breve modulo con i vostri dati o accedere tramite strumento Facebook connect.

Funzionamento e Premi

Clicca qui ed iscriviti subito! Dal momento in cui vi sarete iscritti e avrete compilato i mini questionari di profilazione, comincerete a ricevere sul vostro indirizzo di posta elettronica dei questionari da compilare retribuiti, di lunghezza e punteggio variabile a seconda dell’impegno necessario per il completamento e inizierete ad accumulare dei crediti necessari per chiedere i premi previsti.

Leggi anche: Alta Opinione Sondaggi paganti

I regali sono davvero molti e tutti interessanti: potrete richiedere il pagamento in denaro direttamente tramite PayPal oppure ricevere a casa buoni regalo Amazon, I Tunes,  Coin e Sporeka.

Estrazioni periodiche

Per ogni questionario completato o a cui avrete dato disponibilità alla compilazione guadagnerete ticket che vi permetteranno di partecipare alle lotterie periodiche che mettono in palio tantissimi premi! Infine potrete anche decidere di effettuare una donazione e contribuire in prima persona ai progetti di associazioni di volontariato.

Con Mondo di Opinione ottenere premi e buoni spesa semplicemente esprimendo la vostra opinione è semplice, divertente e alla portata di pochissimi click. Molti nostri utenti hanno già ricevuto i primi regali, vi piacerebbe essere uno di loro?

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER REGISTRARTI A MONDO DI OPINIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.