Diventa tester ombretto Nivea

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester ombretto Nivea

Nuova opportunità per candidarsi come tester con Toluna! Il prodotto da testare gratis questa volta è l’ombretto Eye Shadow prodotto dal marchio Nivea!

Sponsorizzato:

I prodotti da testare

In occasione del lancio di questo prodotto da testare, sono messi a disposizione 500 pezzi dell’ombretto Nivea, che saranno assegnati ad altrettanti utenti che decideranno di candidarsi come tester. Se siete interessati a provare gratis questo prodotto dovrete affrettarvi; la candidature infatti sono disponibili da oggi 17 Marzo ma termineranno entro pochi giorni. Il termine ultimo per candidarsi è il 23 Marzo 2014.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Diventa tester Deborah Milano

Sponsorizzato:

Diventa tester ombretto Nivea

Candidati come tester

Candidarsi come tester è davvero semplice; se siete già iscritti al portale di opinioni Toluna, vi basterà fare il login con i vostri dati, andare nella sezione “Testa i prodotti” ed inviare la vostra candidatura.

Se invece non siete ancora iscritti, rimediate subito! Grazie alla vostra iscrizione infatti ogni settimana avrete la possibilità di candidarvi per testare nuovi prodotti. Potete vedere alcune foto dei prodotti omaggio ricevuti dai nostri utenti con Toluna cliccando su questo articolo: Prodotti Omaggio con Toluna

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E DIVENTARE TESTER

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.