Buono spesa Carrefour

di Simona Bondi
Buono spesa Carrefour

Oggi vi segnaliamo la possibilità di ricevere un buono sconto Carrefour del valore di 5 euro senza nessun obbligo di acquisto iniziale. Una buona notizia per tutti i clienti di questa catena!

Sponsorizzato:

Distribuzione dei buoni spesa

Dal 6 al 19 marzo 2014 potrete richiedere, presso tutte le casse degli ipermercati e supermercati aderenti ad insegna Carrefour, il buono sconto di 5 euro senza alcun importo minimo o obbligo di acquistare prodotti ai fini della ricezione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il coupon ricevuto potrete poi utilizzarlo nei giorni successivi, nello specifico sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 a fronte di uno scontrino minimo di 50 euro.

Sponsorizzato:

Un’occasione di risparmio in più per poter limare qualche euro dal totale della vostra spesa, sempre molto importante nella vita di tutti i giorni!

Condizioni di utilizzo del buono

Il voucher così ricevuto potrà essere riscosso unicamente nelle due giornate previste e solamente nei punti vendita aderenti. Non può essere cumulato con altri della stessa tipologia su uno stesso scontrino e potrà essere applicato solamente al raggiungimento di 50 euro di spesa. Non è frazionabile nè convertibile in denaro.

Risparmia anche così: Buoni sconto Carrefour Lab

L’agevolazione non è prevista  sull’acquisto di giornali, buoni regalo, riviste, ricariche telefoniche e pay tv e tutti gli altri generi che per legge non possono essere oggetto di attività promozionali, di cui trovate l’elenco sul regolamento stampato nel retro del buono sconto.

Risparmia con i coupon per la spesa

Avete visto come è semplice poter risparmiare sulla vostra spesa da Carrefour? Se state cercando ulteriori occasioni per abbassare il costo dello scontrino potete consultare la lista completa dei buoni spesa attualmente stampabili e richiedibili nel web. Diventare degli esperti risparmiatori è facilissimo: bastano solo un pc, una stampante e un mouse.

Sponsorizzato:

Buone spese pazze!

Altri buoni sconto da stampare

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.