Diventa tester deodorante Monsavon con Toluna

di Simona Bondi
Diventa tester deodorante Monsavon con Toluna

Diventa tester del nuovo deodorante Monsavon con Toluna! Grazie alla nuova campagna di prova prodotto in partenza oggi, potreste ricevere questo articolo gratis direttamente a casa vostra.

Sponsorizzato:

Diventa tester Monsavon Mango:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Lo staff del panel sceglierà ben 500 utenti iscritti al portale a cui inviare il deodorante al mango omaggio. Per potervi candidare come tester non dovrete far altro che accedere all’area test entrando con la vostra username e password e rispondere alle due / tre domande che vi permetteranno di inoltrare la richiesta.

Se invece non avete ancora le vostre credenziali, potete creare un nuovo account utente registrandovi con i vostri dati corretti e veritieri seguendo il link contenuto alla fine di questo articolo.

Svolgimento campagna prova prodotto:

Se sarete selezionati, riceverete il formato prova del nuovo Monsavon direttamente a casa, a sorpresa, senza una mail di conferma. Una volta che il pacchetto vi sarà giunto a destinazione non dovrete fare altro che provare il prodotto e testarlo, esprimendo la vostra opinione attraverso i social, eventuali blog di vostra proprietà o semplicemente tramite passaparola tra amici e parenti.

Leggi anche: Campione omaggio Idealia Occhi

Non solo tester:

Sponsorizzato:

Toluna offre anche la possibilità di rispondere a sondaggi retribuiti! Oltre alle campagne “Diventa Tester” vi verranno inoltrati tramite mail dei questionari remunerati. Ognuno di essi ha un punteggio variabile a seconda del tempo necessario per compilarlo, una volta arrivati alle soglie previste per richiedere uno dei premi potrete convertirli in buoni spesa, gift card, denaro contante e molto altro.

Non resta che augurarvi buona fortuna per il test di prodotto e buon guadagno!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER TOLUNA

Altri prodotti omaggio

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.