Campione omaggio BB Cream Idealia

Da oggi è possibile richiedere il campione omaggio della nuova crema Idealia BB creme di Vichy! Un trattamento viso 6 in uno che permetterà alla vostra pelle di ottenere fantastici risultati!

Come richiedere il campione omaggio

Per poter ricevere il campione omaggio di Idealia BB Cream, sufficiente per ben 3 giorni di trattamento prova, dovrete seguire il link riportato alla fine di questo articolo e accedere alla vostra area personale My Skin per poter scaricare subito l’invito da presentare presso le farmacie aderenti all’iniziativa.

Se non siete ancora membri di questa sezione dedicata alla bellezza della pelle di Vichy potete farlo compilando il modulo per la registrazione, inserendo i dati richiesti negli appositi campi.

Campione omaggio BB Cream Idealia

BB Cream Idealia

6 trattamenti in 1: la nuova BB cream di Idealia promette di restituire un incarnato perfetto, dando il definitivo addio al colorito spento, grigiastro e stanco. Grazie alla sua azione è in grado di illuminare e idratare la cute andando a levigare i primi segni del tempo e le prime rughette.

Leggi anche: Campione omaggio Idealia Occhi

Inoltre affina la grana della pelle, protegge dai raggi UV e attenua le macchie. Senza parabeni e adatta anche alle pelli sensibili.

Ritiro in negozio:

L’invito per ritirare presso tutte le farmacie convenzionate il formato prova della BB Cream Idealia non è vincolato a nessun obbligo di acquisto. Potrete recarvi presso i punti vendita senza obbligo di stampare nessun coupon e senza dover necessariamente comprare nulla, ma dovete fare in fretta: l’iniziativa è valida sino ad esaurimento delle scorte.

Pronte ad avere una pelle bellissima? Allora non perdete questa occasione!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO BB CREAM

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Siete fantastici, grazie a voi, ai concorsi, ai campioncini omaggio in questo periodo di crisi ci fate togliere qualche sfizio di fragranze, profumi e costellazioni per dire anch’io posso profumarmi, siete MAGNIFICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *