Buoni sconto Nescafè e assaggi gratuiti

di Simona Bondi Altri simili:
Buoni sconto Nescafè e assaggi gratuiti

Grazie alla nuova iniziativa promozionale indetta da Nescafè potrete ricevere buoni sconto, assaggi gratuiti e una simpatica ed utile tazzina omaggio.

Sponsorizzato:

Come ricevere i buoni sconto Nescafè:

Partecipare in prima persona a questa attivitĂ  è molto semplice. Nelle date e nelle cittĂ  aderenti potrete trovare degli appositi stand presso i quali poter ritirare i vostri buoni sconto Nescafè, ricevere un assaggio gratuito e in piĂą, se decidere di comprare una delle varianti promozionate, potrete anche ricevere la tazzina di vetro in omaggio presentando al personale addetto lo scontrino comprovante l’acquisto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Prodotti in promozione:

Saranno coinvolti nell’operazione a premi e nella distribuzione di degustazioni e coupon per l’acquisto tutti i prodotti della gamma “Nescafè Golosi“. Il regolamento integrale potete trovarlo in questo link, come sempre vi invitiamo a consultarlo per prendere visione del valore commerciale e di tutte le modalitĂ  di partecipazione.

Dove e quando:

Come vi abbiamo accennato in precedenza gli stand promozionali saranno allestiti presso le gallerie di tutti i punti vendita aderenti in determinate date di calendario. Vi abbiamo raccolto tutto l’elenco completo di luoghi e date dove poter trovare il personale promotore in questa pagina: consultatela per non perdere nemmeno uno degli appuntamenti promossi dal brand che vi consentiranno di ricevere assaggi gratuiti e la tazzina omaggio firmata Nescafè.

Ti potrebbe interessare anche: Erbolario make up kit – Diventa tester

Sponsorizzato:

Pronti a ricevere i vostri buoni sconto e risparmiare sull’acquisto dei golosi prodotti offerti da questo marchio specializzato in caffè? Allora non resta che darci appuntamento nei giorni e nei supermercati in cui saranno allestiti gli stand e augurare una dolce pausa a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE I PUNTI VENDITA ADERENTI

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.