Buono sconto da stampare Aveeno

di Simona Bondi

Nel precedente articolo vi avevamo segnalato come poter ricevere un coupon da stampare per i prodotti della linea Aveeno Baby, in questo, invece, vi indichiamo un’ulteriore opportunità da parte dello stesso marchio per risparmiare sulla linea Daily.

Sponsorizzato:

Per poter ricevere il vostro buono sconto Aveeno non dovrete fare altro che seguire il link riportato alla fine della pagina e collegarvi alla loro pagina Facebook diventando fan del marchio. Dopo aver cliccato su “Mi Piace” dovrete compilare il form con i vostri dati anagrafici e fornire le autorizzazioni al trattamento degli stessi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fatto questo verrete reindirizzati alla schermata che vi permetterà di mandare in stampa il modulo contenente il vostro coupon del valore nominale di due euro. Fate attenzione ad avere la stampante accesa, carica e correttamente collegata perchè non sarà possibile ripetere l’operazione successivamente.

Leggi anche: Buoni sconto Auchan da ritagliare: Plasmon, Rauch, Knorr, Nipiol e tanto altri!

Una volta stampato il coupon potrete presentarlo in tutti i punti vendita concessionari del marchio Aveeno ed applicare lo sconto su uno dei prodotti promozionati.

Come spesso accade per questa tipologia di offerte, il coupon non puo’ essere cumulato con altri dello stesso tipo per l’acquisto del medesimo articolo o con altre iniziative in corso.  Ulteriori specifiche e limitazioni di utilizzo sono specificate direttamente sul buono sconto.

Navigate nella nostra apposita sezione dove potrete trovare tutte le opportunità di risparmiare trovate nella rete per voi dallo staff e dagli utenti della community, scoprirete che è veramente semplice e alla portata di pochissimi click!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sponsorizzato:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.