Buono sconto da stampare Aveeno Baby

di Simona Bondi

La nostra raccolta dei buoni sconto da stampare si arricchisce oggi di una nuova possibilità di risparmio messa a disposizione da Aveeno Baby.

Sponsorizzato:

Per scaricare i coupon Aveeno non dovrete fare altro che collegarvi alla loro pagina Facebook che troverete indicata alla fine di questo articolo e fornire le autorizzazioni richieste dall’apposita applicazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dopo essere diventati fan del marchio avrete accesso alla pagina di stampa di registrazione, in cui dovrete inserire i pochi dati richiesti e le autorizzazioni al loro trattamento al fine di poter essere indirizzati alla stampa del modulo contenente i vostri tagliandi.

 

Leggi anche: Coupon omaggio Novembre 2013 – Raccolta completa

Fate attenzione ad avere la stampante già accesa e carica di carta nel momento in cui darete l’ok per l’operazione in quanto il modulo non potrà essere salvato per utilizzi successivi e potrà essere mandato in stampa una volta solamente.

Una volta eseguiti tutti i passaggi potrete ottenere il vostro coupon che vi sconterà ben due euro sull’acquisto dei prodotti della linea Aveeno Baby, in tutti i punti vendita concessionari di questo marchio. Vi basterà solamente presentarlo in cassa prima del pagamento per avere diritto alla vostra agevolazione. Come tutti gli altri buoni di questo tipo, anche questi non sono cumulabili con altri simili per l’acquisto del medesimo prodotto oppure con altre promozioni in corso. Ulteriori limitazioni le troverete stampate direttamente sul tagliando.

Ricordatevi di consultare anche tutta la lista completa dei coupon attualmente disponibili nel web, accendete la stampante e…

Sponsorizzato:

… Buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.