Buono sconto Omino Bianco – A volte ritornano!

di Simona Bondi Altri simili:

Buono sconto Omino Bianco – A volte ritornano! Sulla pagina Facebook di Omino Bianco è nuovamente disponibile un buono sconto da stampare valido per l’acquisto dei detersivi di questo marchio.

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Riepilogo dei coupon da stampare attivi

Per ricevere il buono sconto immediato, vi basterà seguire il link riportato a fine articolo e compilare il form con 3 semplici dati: nome, cognome ed indirizzo email. Ricordatevi di accendere preventivamente la stampante perchè la stampa del coupno sarà automatica (sistema Valassis). Il buono sconto potrà essere utilizzato entro il 31 Marzo 2014 e potrà essere abbinato all’acquisto di un prodotto a scelta della gamma Omino Bianco.

Non vi resta che accendere la stampante, procedere con la stampa ed attendere la migliore offerta al supermercato. Grazie a Dimmicosacerchi potrete anche sfogliare i volantini dei maggiori supermercati italiani! Al  momento la stampa del coupon è illimitata, fatene quindi una buona scorta se utilizzate questi prodotti! Si ringraziano gli utenti della community èer questa segnalazione!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

Sponsorizzato:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.