Buono carburante omaggio Shell – Esaurimento scorte

di Simona Bondi Altri simili:

I supermercati Bennet festeggiano con la promozione “Anniversario per te”, che ha dato luogo ad una serie di interessanti iniziative rivolte ai propri clienti. Una fra queste, propone in regalo, a tutti i clienti del supermercato, un buono carburante Shell in omaggio da ritirare gratuitamente alle casse fino ad esaurimento scorte!

Sponsorizzato:

Leggi anche: Lenticchie omaggio e buoni sconto rivista Premiaty

Il buono carburante, del valore di 2 euro,  sarà consegnato direttamente alle casse a tutti i clienti che si recheranno nei punti vendita Bennet ed è valido sull’acquisto di almeno 30 litri di carburante presso i distributori Shell aderenti. Potete trovare la lista dei distributori aderenti all’iniziativa cliccando qui.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Un piccolo – ma pur sempre gradito – omaggio che si aggiunge a tutta una serie di iniziative promosse nei punti vendita Bennet. Per festeggiare l’Anniversario per te infatti, grazie alla collaborazione con numerosi produttori, Bennet promuove una serie di concorsi a premio che potrebbero valere una vera fortuna!

Sponsorizzato:

Per trovare i concorsi Bennet, consulta l’elenco completo dei concorsi a premio che puoi trovare qui:

CONCORSI BENNET SPECIALE ANNIVERSARIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

 

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.