Buoni sconto E.LecLerc di Conad sui giocattoli

di Simona Bondi

Nei supermercati E.Le Clerc Conad iniziano le promozioni dedicate all’acquisto di giocattoli in vista dei regali di Natale. La catena italiana ha infatti indetto un’iniziativa che consente di ottenere un buono sconto da 20 euro ogni 20 euro spesi in articoli del reparto dedicato ai più piccoli.

Sponsorizzato:

Al momento del pagamento, per ogni 20 euro o multipli riceverete ben 2 buoni sconto del valore di 10 euro, da spendere nel periodo dal 2 al 31 gennaio su una spesa minima di 50 euro presso lo stesso ipermercato che li ha emessi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sfogliando il volantino, che potete trovare in questo link per controllare se questa offerta è presente presso il punto vendita più vicino a casa vostro, abbiamo trovato alcune interessanti promozioni da abbinare con i buoni sconto Mattel di cui vi avevamo parlato qui.

 

Leggi anche: Cioccolatini Pernigotti in offerta da Conad! Occhio alla spesa!

 

Ad esempio la La pista Hot Wheels T-rex in vendita al costo di 26, 90 euro potete associarla al relativo coupon offerto da Mattel che vi sconterà 10 euro sul prezzo già in promozione, arrivando così a pagarla solamente 16, 90. Sempre su questo volantino promozionale abbiamo anche trovato il Castello di GlenDragon della Fisher Price e altri giocattoli di questi due marchi che sono abbinabili ai buoni sconto offerti direttamente dal produttore.

Ed inoltre, arrivando a spendere 20 euro ne ricaverete altrettanti sotto forma di buoni sconto da spendere nel mese di gennaio sulla vostra spesa. Un’ottima occasione per risparmiare sull’acquisto dei vostri giocattoli per i regali di Natale ai vostri bambini o parenti più piccoli e ottenere dei coupon per la spesa!

Sponsorizzato:

Sfogliate il volantino, cercate i prodotti che più vi interessano abbinandoli con i tagliandi sconto della Mattel e…

… Buon shopping!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.