Buoni sconto giocattoli Mattel

di Simona Bondi

Oggi presentiamo un’opportunità interessante per tutti coloro che hanno dei bambini in famiglia. E’ infatti possibile scaricare dei coupon da stampare messi a disposizione da Mattel. I buoni sconto riguarderanno alcuni giocattoli che mensilmente saranno aggiornati, dandovi sempre nuove possibilità per risparmiare per l’acquisto, soprattutto in vista del Natale.

Sponsorizzato:

Per poterli scaricare non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine della pagina e registrarvi con i vostri dati personali oppure tramite lo strumento Facebook Connect.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fatto questo dovrete attendere la mail di conferma che vi arriverà all’indirizzo di posta elettronica inserito nella registrazione. Una volta ricevuta dovrete recarvi nuovamente nella home page dove visualizzerete un pop up che vi chiederà nome e cognome, necessari per scaricare e usare i coupon da stampare.

buoni-sconto-mattel

Sponsorizzato:

 Leggi anche: Diventa tester Swiffer Duster con Club dei desideri

Avrete così accesso a 3 interessanti coupon unici che vi permetteranno di risparmiare su altrettanti giocattoli del marchio. I tagliandi li troverete scorrendo sino al fondo la schermata e cliccando su uno dei 3 loghi ” Barbie” ,” Hotwheels” oppure ” Fisher Price”. Nel momento del click verranno mandati automaticamente in stampa.

E ogni mese avrete uno sconto nuovo, controllate la posta per non perdere nemmeno una newsletter! Avete visto come è semplice risparmiare anche sull’acquisto dei giochi per i vostri bambini? In vista del Natale e dei regali oppure per dedicare un pensierino ai vostri bambini e regalargli il giocattolo che hanno sempre voluto, questi buoni sconto Mattel si riveleranno sicuramente utili.

Non resta che augurare a tutti buon risparmio e buon divertimento!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.