Buoni sconto Rovagnati da stampare

di Simona Bondi

Il bello di DimmiCosaCerchi è che tutti i nostri amici e utenti possono contribuire alla segnalazione di nuovi buoni sconto da stampare: è quello che ha fatto Marinella, che ringraziamo di cuore per averci segnalato un coupon per l’acquisto di Rovagnati.

Sponsorizzato:

L’azienda di insaccati ha infatti messo a disposizione, per tutti gli utenti registrati all’ aera My Rovagnati la possibilità di scaricare e stampare un buono sconto del valore nominale di 50 centesimi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per poterne usufruire dovrete accedere al sito che vi riportiamo alla fine di questo articolo, registrarvi con i dati richiesti e, con pochissimi click, potrete ottenere questo coupon valido per l’acquisto di una confezione di Cotto Gran Piacere nella confezione da 120 grammi.

coupon-rovagnati

Leggi anche:Come trovare coupon per la spesa in Italia

All’interno della vostra area personale troverete anche due ulteriori buoni sconto da stampare: quello sul Cotto Snello da 110 grammi e quello per il famoso Gran Biscotto, entrambi del valore nominale di cinquanta centesimi.

Il coupon, una volta stampato, non potrà essere duplicato o fotocopiato, non è cumulabile e non se ne possono usare più di uno per l’acquisto dello stesso prodotto, per il resto potrete risparmiare in tutti i supermercati che accettano i buoni sconto di questo tipo e risparmiare sulla vostra spesa!

Consultate anche tutti gli altri coupon alimentari da stampare che trovate qui, per amplificare il risparmio sulla spesa il più possibile e poter così limare qualcosina dal conto, che non fa mai male.

Sponsorizzato:

Buona spesa e buon risparmio!

CLICCA QUI PER STAMPARE I COUPON

Sponsorizzato:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.