Campioni omaggio ammorbidente Lenor – Centinaia i tester!

di Simona Bondi
Campioni omaggio Lenor

10.000 Campioni omaggio! Solo due giorni fa si è conclusa la campagna Desideri Magazine per diventare tester del nuovo ammorbidente Lenor. Ben 10.000 utenti hanno avuto la possibilità di essere selezionate per ricevere gratuitamente un flacone di ammorbidente Lenor (formato vendita) e ben 35 campioni omaggio dello stesso prodotto. A soli 2 giorni dalla chiusura delle candidature, a grande sorpresa, numerose nostre utenti hanno scoperto di essere state selezionate come tester grazie al pacco ricevuto gratuitamente a casa direttamente con un corriere!

Sponsorizzato:

Leggi anche: Nuove opportunità per diventare tester

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono stati oltre 250 le utenti che ci seguono dalla nostra Fanpage che sono state selezionate per testare questo prodotto e che hanno subito condiviso delle bellissime foto dei prodotti ricevuti. Sono così tante e così belle che abbiamo voluto condividerle con tutti voi!

Qui trovi la discussione del forum dove troverai tanti altri utenti selezionati per testare questo prodotto: LENOR – FORUM DIMMICOSACERCHI

Sponsorizzato:

Altri prodotti da testare attualmente attivi:

Ecco quindi una raccolta di foto dei campioni omaggio Lenor ricevuti dai nostri utenti (foto in continuo aggiornamento):

Altre foto di prodotto omaggio ricevuti dai nostri utenti.

Altre foto di campioni omaggio ricevuti dai nostri utenti.

Sponsorizzato:


Altre foto di prodotto omaggio ricevuti dai nostri utenti.

Altre foto di prodotto omaggio ricevuti dai nostri utenti.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.