Non perdere il soddisfatti o rimborsati di Vagisil Crema con Avena: provalo, e se non se soddisfatto chiedi il rimborso al 100%.
Vagisil Crema con Avena rimborso: dove e quando acquistare
Il nuovo Soddisfatti o Rimborsati Vagisil è valido dal 01/02/2026 al 30/06/2026 per acquisti effettuati nel territorio nazionale italiano, esclusivamente nelle farmacie e parafarmacie che evidenziano l’iniziativa mediante l’esposizione del materiale pubblicitario e che rilasciano scontrini riportanti chiaramente i prodotti acquistati, cioè uno scontrino parlante.
Vagisil Crema con Avena è una crema intima ad uso quotidiano che lenisce la pelle irritata e ne previene l’irritazioni, formando una barriera protettiva sulla pelle che dura fino a 8 ore.
Quali prodotti partecipano al cashback Vagisil Crema con Avena e valore del rimborso
È coinvolto nell’iniziativa di rimborso il prodotto Vagisil Crema con Avena Prebiotica riportante nella confezione il codice Ean 5010934004673.
Vuoi restare aggiornato su concorsi, cashback e omaggi? Segui il canale WhatsApp di DimmiCosaCerchi e ricevi le novità appena escono.
Grazie al tuo acquisto, avrai la possibilità di richiedere il rimborso al 100% della spesa sostenuta per l’acquisto del prodotto (fino ad un massimo di 12,80€), se dopo averlo provato ti riterrai insoddisfatta.
Il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario o su una carta ricaricabile dotata di IBAN, ma puoi utilizzare tranquillamente un conto come HYPE, che è disponibile anche nella versione gratuita (quella che uso anche io) ed è utilizzato da tantissimi lettori di DimmiCosaCerchi che partecipano ai cashback come questo.
Come funziona il Soddisfatti o Rimborsati Vagisil Crema con Avena
Per partecipare, ti basterà acquistare 1 Vagisil Crema con Avena Prebiotica presso una delle farmacie e/o parafarmacie aderenti all’iniziativa e conservare lo scontrino.
In caso di insoddisfazione, entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa, compilare il form con i tuoi dati, inserire i dati dello scontrino e la modalità di rimborso preferita fra Bonifico Bancario, Postepay dotata di IBAN o Carta di Credito ricaricabile con IBAN e indicare il relativo IBAN.
Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 120 giorni dal termine dell’iniziativa.
Per maggiori dettagli, come sempre, ti invito a consultare il regolamento completo dell’iniziativa “Vagisil ti rimborsa” Soddisfatti o Rimborsati.
Hai trovato utile questo articolo? Dai un’occhiata ad altri cashback simili che ho segnalato:
- Clearblue Cashback: test di gravidanza precoce rimborsato del 40%
- Cashback Sauber Pharma: ottieni 15€ acquistando calze e collant compressivi
- Provami gratis: quali sono le promozioni attive?
- Vallé Il Cremoso Provami Gratis: rimborso totale sul tuo acquisto
- Oppure visita la sezione dedicata a tutti i cashback e provami gratis
Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:
- Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
- Metti “Mi piace” su Facebook per entrare nella nostra community e scoprire in anteprima le nuove promozioni (oltre 108.000 iscritti!)
- Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto e supporto (oltre 36.000 iscritti!)
- Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio (oltre 8.000 iscritti!)
- Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi (oltre 4.700 iscritti!)
Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!