Grazie al nuovo cashback NIVEA, puoi avere il rimborso di uno Stick UV Effetto Seta: scopri subito i dettagli della promozione.
NIVEA sun stick uv effetto seta: dove è attivo il cashback
Il nuovo cashback NIVEA è valido dal 01/01/2026 al 30/04/2026 per acquisti effettuati presso uno dei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa situati sul territorio nazionale italiano che emettono scontrini cartacei parlanti. Sono esclusi gli acquisti online.
Quali prodotti partecipano al cashback e valore del rimborso
Sono coinvolti tutti i prodotti protezione solare NIVEA SUN che trovi elencati nella tabella A del regolamento con esclusione dei formati mini-size, travel, doposole e linea Carotene Bronze.
Grazie al tuo acquisto, avrai la possibilità di richiedere il rimborso dell’importo del prodotto NIVEA SUN Stick UV Effetto Seta.
Il rimborso sarà erogato a mezzo bonifico bancario, ma puoi utilizzare tranquillamente un conto come HYPE, che è disponibile nella versione gratuita ed è utilizzato da tantissimi lettori che partecipano ai cashback come questo.
Come funziona il cashback
Per partecipare, ti basterà acquistare nello stesso scontrino 2 prodotti obbligatori NIVEA SUN di cui 1 Stick UV Effetto Seta. Attenzione! I prodotti da acquistare non dovranno essere già oggetto di promozioni 1+1 nel punto vendita. Non dovranno inoltre essere utilizzati per il pagamento dei prodotti gift card, buoni sconto, buoni pasto, ecc…
Ad acquisto avvenuto, dovrai conservare lo scontrino e inviare una e-mail a [email protected] entro 5 giorni dall’acquisto e, esclusivamente nell’OGGETTO DELLA MAIL dovrai:
- Digitare i seguenti dati, separati da un asterisco:
- digitare la data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa
- digitare ora e minuto in formato hhmm
- digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli
- digitare l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) esempio per € 08,52 digitare 852
- digitare i propri dati al fine dell’ottenimento del rimborso “IBAN*CodiceFiscale*DataNascita*Nome e Cognome” (la data di nascita dovrà essere digitata nel formato ggmmaa)
- dicitura “accetto*partecipo”
2) Allegare la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino
Riceverai così una email di conferma.
Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati, la società delegata provvederà ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa. Per maggiori dettagli, come sempre, ti invito a consultare il regolamento completo del cashback.
Hai trovato utile questo articolo? Dai un’occhiata ad altre iniziative simili che ho segnalato:
- Cashback Viakal 2+1: rimborso di un prodotto
- Ambipur 1 tira l’altro 2026: un prodotto è rimborsato
- Cashback “Fairy rimborsa Miracle”: prova gratis 20€ di prodotti
- Scopri anche i concorsi sui prodotti di bellezza
- Oppure visita la sezione dedicata a tutti i cashback e provami gratis
Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:
- Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
- Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto e supporto (oltre 36.000 iscritti!)
- Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio (oltre 7.900 iscritti!)
- Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi (oltre 4.400 iscritti!)
- Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi (oltre 37.000 iscritti!)
Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!