Buono sconto Aftamed da stampare

di Simona Bondi

Continua la nostra ricerca nella rete per quello che riguarda i coupon da stampare. Oggi vi segnaliamo la possibilità di scaricare un buono sconto per l’acquisto in farmacia dei prodotti Aftamed.

Sponsorizzato:

Per ottenere questo utile tagliando del valore nominale di due euro, valido per l’acquisto di uno dei prodotti della linea nei punti vendita aderenti all’iniziativa, occorre semplicemente seguire il link che vi abbiamo inserito alla fine dell’articolo e stamparlo (è in formato pdf, quindi potrete anche salvarlo e mandarlo in stampa successivamente).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

I prodotti promozionati sono: Il gel da 15 ml, Il gel junior nel formato 15 ml, lo spray da 20 ml e il collutorio da 150 ml della linea Aftamed.

coupon-aftamed

Leggi anche: Campione gratuito Lady Presteril

Il coupon andrà presentato direttamente alle casse prima del normale pagamento, il farmacista dovrà provvedere ad incollare nell’apposito spazio il codice a barre dell’articolo acquistato. A questo punto la somma di due euro verrà detratta direttamente dal vostro conto, aiutandovi a risparmiare.

Il buono sconto è valido sino al 31 dicembre 2014, in tutte le farmacie convenzionate concessionarie del marchio. Controllate se il punto più vicino a casa vostra esponga questi prodotti della linea Aftamed e, in caso vi serva, potrete consegnare questo tagliando per ottenere la vostra riduzione.

Giornalmente noi di DimmiCosaCerchi troviamo per voi tante interessanti segnalazioni per aiutarvi nella vostra spesa, cercando per voi sconti, offerte e omaggi. Consultate la nostra sezione sui coupon da stampare, per avere a portata di mouse tutto l’elenco completo delle possibilità risparmio attualmente attive. Cliccate qui e …

Sponsorizzato:

… Buona spesa scontata!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.