Con il concorso Tempo “La vita prendila… morbida!” puoi vincere subito gift card MyGiftCardSquare da 100€ da convertire nei buoni che preferisci!
Concorso Tempo “La vita prendila… morbida!”: come partecipare
Il nuovo concorso a premi è attivo dal 15.04.2025 al 15.09.2025 per acquisti effettuati nel territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita e farmacie aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario e on line, anche su Amazon.
In palio ci sono 22 gift card MyGiftcardSquare del valore di 100€ l’una assegnate con l’instant win: si tratta di un premio utilissimo, in quanto queste Gift card potranno essere convertite nei brand preferiti! Potrai per esempio utilizzare questo credito per convertirlo in buoni regalo, zalando, decathlon, Mediaworld, Amazon, Ikea e tantissimi altri ancora!
Partecipano al concorso tutte le confezioni di carta igienica TEMPO nei formati da 4, 6, 8 e 12 rotoli e per tentare la fortuna ti basterà acquistare una confezione a tua scelta fra i formati aderenti e conservare lo scontrino.
Fatto questo, dovrai collegarti al sito dedicato al concorso per inserire tutti i dati richiesti: al termine della procedura, saprai subito se hai vinto una delle gift card in palio!!
Per tutti i dettagli su come partecipare correttamente e per evitare errori durante la registrazione, si consiglia di consultare il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale del concorso.
Non perdere altri concorsi con acquisto, come il nuovissimo concorso “Vinci ogni giorno” P&G, il concorso Head&Shoulders per incontrare Stefano, oppure il concorso Kaloderma per vincere gift card Zalando!
