Coupon alimentari: nuovo buono sconto Parmalat

di Simona Bondi Altri simili:

Un’altro buono sconto si aggiunge ai coupon alimentari che ogni giorno segnaliamo per voi. Questa volta ad offrirlo è il marchio Parmalat,noto produttore di prodotti alimentari di varia tipologia.

Sponsorizzato:

Parmalat infatti offre un nuovo coupon stampabile (qui un vecchio coupon dello stesso marchio) del valore di 0,40 euro per l’acquisto di una confezione di latte del benessere; un nuovo prodotto arricchito di preziose sostanze come Omega3, Calcio, Fosforo, Vitamina D e Fibre.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come stampare il coupon alimentare

Sponsorizzato:

Per poter stampare il vostro buono sconto, dovrete seguire il link indicato a fine articolo o compilare un form con i vostri dati. Dopo aver compilato il form con i vostri dati, sarete guidati verso la procedura di stampa.

Queste le condizioni del buono sconto:

  • Il coupon potrà essere utilizzato solo presso i punti vendita in cui sono presenti i prodotti della linea “Il latte del Benessere”
  • Il buono sconto è stampabile una sola volta dallo stesso consumatore
  • Il buono sconto non è cumulabile con altri buoni per l’acquisto dello stesso prodotto
  • Ogni buono può essere utilizzato su 1 solo prodotto
  • Il buono ha validità 1 mese dalla stampa.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.