Coupon sconto da stampare Gardaland Park

di Simona Bondi Altri simili:

Oggi vi presentiamo una nuova possibilità di risparmiare sul costo del biglietto d’ingresso per il parco divertimenti Gardaland. Grazie al nuovo coupon da stampare, di cui trovate il link alla fine di questo articolo, potrete ottenere uno sconto di ben 7,50 euro!

Sponsorizzato:

Per poterne usufruire, non dovrete fare altro che cliccare sull’indirizzo che vi abbiamo riportato a fine pagina e stampare il prezioso coupon. Questo buono sconto si applica alla tariffa intera diurna, sino al 3 Novembre 2013.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come tutti i buoni e i coupon da stampare di questo genere, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valido solamente per l’ingresso scontato di una sola persona. Se state progettando un gita con la famiglia o con gli amici in uno dei parchi divertimento più grandi in Italia, non perdete l’occasione di risparmiare sulla tariffa di un biglietto intero per adulti, per voi sono disponibili ben 7,50 euro di sconto! Mica male, non trovate?

Questo buono sconto da stampare per Gardaland non è l’unico che vi abbiamo segnalato in questo periodo, nelle scorse settimane vi avevamo anche parlato dell’operazione a premi Develey (adesso scaduta) e di quella Cucciolone (adesso scaduta) che hanno come oggetto l’ingresso omaggio a Mirabilandia.

In vista degli ultimi giorni di vacanza prima del rientro a scuola potrebbe essere un’ottima idea dedicare una giornata per una gita presso uno dei parchi divertimenti, i vostri figli o i vostri amici saranno felicissimi e voi potrete svagarvi ancora un po’ prima che ricomincino gli impegni dell’anno scolastico!

Buon divertimento e buon risparmio!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.