Coupon sconto da stampare Gardaland Park

Oggi vi presentiamo una nuova possibilità di risparmiare sul costo del biglietto d’ingresso per il parco divertimenti Gardaland. Grazie al nuovo coupon da stampare, di cui trovate il link alla fine di questo articolo, potrete ottenere uno sconto di ben 7,50 euro!

Per poterne usufruire, non dovrete fare altro che cliccare sull’indirizzo che vi abbiamo riportato a fine pagina e stampare il prezioso coupon. Questo buono sconto si applica alla tariffa intera diurna, sino al 3 Novembre 2013.

Come tutti i buoni e i coupon da stampare di questo genere, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è valido solamente per l’ingresso scontato di una sola persona. Se state progettando un gita con la famiglia o con gli amici in uno dei parchi divertimento più grandi in Italia, non perdete l’occasione di risparmiare sulla tariffa di un biglietto intero per adulti, per voi sono disponibili ben 7,50 euro di sconto! Mica male, non trovate?

gardaland

 

Leggi anche: Riviste da richiedere gratuitamente

 

Questo buono sconto da stampare per Gardaland non è l’unico che vi abbiamo segnalato in questo periodo, nelle scorse settimane vi avevamo anche parlato dell’operazione a premi Develey ( adesso scaduta) e di quella Cucciolone ( ancora attiva)  che hanno come oggetto l’ingresso omaggio a Mirabilandia.

In vista degli ultimi giorni di vacanza prima del rientro a scuola potrebbe essere un’ottima idea dedicare una giornata per una gita presso uno dei parchi divertimenti, i vostri figli o i vostri amici saranno felicissimi e voi potrete svagarvi ancora un po’ prima che ricomincino gli impegni dell’anno scolastico!

Buon divertimento e buon risparmio!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Colgate in offerta da Carrefour con buono carburante da 10 euro

Buoni sconto stampabili Settembre 2013