Piccolo risparmio: tutto aiuta!

di Simona Bondi

Ecco una nuova testimonianza di esperienza reale della nostra rubrica Risparmiatori in Azione. Oggi vi parliamo di come Valentina A. sia riuscita ad ottenere sul totale del suo scontrino, un risparmio di 4 euro grazie ai coupon da stampare e alle offerte presenti nel supermercato.

Sponsorizzato:

Nonostante la piccola cifra, il risparmio è comunque degno di nota innanzitutto perchè di questi tempi tutto cio’ che si puo’ scontare è prezioso, e poi perchè è riuscita a far scendere il suo totale da 13,49 a 9,49 euro,  pari circa al 30% in meno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Come ha fatto Valentina? Sfogliando il volantino della Coop, ha notato alcune offerte interessanti relative agli yogurt. Come prima cosa ha acquistato il Vitasnella da 8 vasetti in offerta al costo di 3,30 (normalmente costa 4) e ha applicato il coupon della Danone (lo trovate qui) del valore di 50 centesimi, arrivando a pagare solamente 2,80€.

 

Leggi anche: Ipercoop Napoli, grande risparmio con i coupon

 

Oltre a questo ha anche acquisto Yogoloso, applicando un coupon da 50 centesimi per ogni confezione e la Danette scontata per lo stesso importo.

Sponsorizzato:

Ma il risparmio di Valentina non è finito qui, ha anche potuto aggiungere al suo carrello ricco di sconti le spezie per barbecue Cannamela ( i coupon per l’acquisto ve li abbiamo segnalati in questa discussione del forum) e due confezioni di Gran Soleil.

Niente male l’impresa della nostra amica. Ringraziandola di cuore per averci fornito la sua importante testimonianza, invitiamo tutti voi a condividere con noi le vostre imprese e a postarci le foto dei vostri scontrini per essere un esempio per tutti i consumatori che sono alle prime armi con il bellissimo mondo dei tagliandi e dei buoni sconto.

Sponsorizzato:

Buon risparmio a tutti!

ALTRE TESTIMONIANZE DI RISPARMIO:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.