Campioncino omaggio profumo Giorgio Armani

di Simona Bondi
Giorgio Armani Si

Un nuovo campione omaggio di profumo scovato per voi dagli utenti della community di DimmiCosaCerchi! Questa volta, il campione omaggio è il nuovissimo profumo di Giorgio Armani “Sì”, offerto in esclusiva per gli amici della loro pagina Facebook!

Sponsorizzato:

Richiedere il campione gratuito è veramente semplicissimo e richiederà solo pochi minuti del vostro tempo; vi basterà visitare il link sotto riportato e compilare un breve form con il vostro indirizzo completo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se desiderate ricevere eventuali futuri campioncini per posta, vi suggeriamo di dare il consenso alla ricezione di materiale pubblicitario a mezzo “posta tradizionale” ed “email”.

Spesso la spunta di questa semplice casella ci riserva delle inaspettate sorprese future, come dei coupon da stampare per ritirare dei campioni omaggio nelle profumerie.

Sponsorizzato:

Richiedi anche: Tutti i campioni omaggio disponibili

Detto questo, una volta compilato il form con i vostri dati personali, vi basterà premere su “invia” per visualizzare la schermata di ringraziamento, segno che la vostra richiesta sarà andata a buon fine. La promozione è valida esclusivamente fino ad esaurimento delle scorte, quindi affrettatevi! Vi ricordiamo che potrebbero passare alcune settimane dalla richiesta prima di ricevere il vostro campione omaggio; ma l’attesa ne varrà certo la pena!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

ALTRI CAMPIONI OMAGGIO CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.