Una spesa al supermercato pagata solo 1,48 euro

di Simona Bondi

Una spesa al supermercato pagata solo 1,48 euro: non è una favola e nemmeno un sogno, ma lo scontrino che Manuela M. ha voluto condividere con voi sulla nostra pagina Facebook.

Sponsorizzato:

Manuela ha sapientemente utilizzato i coupon presenti sulle confezioni di prodotto ed i buoni Ticket Compliments per la sua spesa nei supermercati Billa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nessuno prodotto “monnezza” ma tutti prodotti di utilizzo quotidiano come il caffè, il latte, i crackers, il prosciutto, salvasplip ed altri prodotti per la cura della persona.

Come potete vedere dallo scontrino, il totale da pagare era di 10,48 euro. Grazie ai buoni Ticket Compliments (riportati alla voce TickResCart ed evidenziato in giallo) lo scontrino è sceso a soli 1,48 euro! 🙂

999102_10201575432496526_562393457_n

 

Manuela ha infatti utilizzato 3 buoni Ticket Compliments del vaore di 3 euro ciascuno ricevuti grazie al panel di sondaggi Foresta di Opinioni.

Sponsorizzato:

Volete vedere altri esempi da Pazzi per la spesa? Leggete qui:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.